Benvenuti nel Portale Fornitori di Coop

REGISTRAZIONE AL PORTALE DI COOP ITALIA S.C

1. Condizione necessaria e indispensabile è la registrazione sul Portale. A tal fine, il Fornitore inserisce nel medesimo i propri dati e ogni informazione ritenuta necessaria o utile da COOP ITALIA per la sua identificazione (i Dati di Registrazione). Il Fornitore garantisce che i dati forniti sono rispondenti al vero e corretti.

2. Con la registrazione il Fornitore sceglie un codice di identificazione (User ID) e gli viene assegnata una parola chiave (Password). La registrazione si intende completata al momento dell'abilitazione di User ID e Password.

3. User ID e Password sono strettamente personali e non cedibili. Il Fornitore si impegna a non divulgarli a terzi e a custodirli e proteggerli con la massima diligenza ed è ritenuto l'unico responsabile per il loro uso da parte di terzi, impegnandosi, in ogni caso, a comunicare immediatamente a COOP ITALIA il loro eventuale furto o smarrimento.

4. Una volta avvenuta l'abilitazione di User ID e Password, il Fornitore può inserire la documentazione richiesta tramite un personal computer, dotato di una connessione ad Internet, in conformità ai requisiti tecnici minimi indicati da COOP ITALIA. L'acquisto, l'installazione e la configurazione dei propri hardware e software restano ad esclusivo carico del Fornitore e si impegna ad utilizzare e configurare il proprio software e hardware in modo da consentire la sicurezza informatica delle Attività.

5. Il Fornitore riconosce e accetta che l'impiego di USER ID e Password identifica irrevocabilmente come da esso inseriti ogni dato o informazione caricati sul Portale.

2. OBBLIGHI DEL FORNITORE

Il Fornitore si impegna a:

2.1) non porre in essere comportamenti o pratiche anticoncorrenziali, lesivi di leggi, regolamenti e/o diritti di terzi e non diffondere informazioni false, ingannevoli o illecite;

2.2) inserire a portale una dichiarazione relativa all’elenco ingredienti ed allergeni dei prodotti forniti alle associate a Coop Italia precisa, fedele, veritiera, corretta e non ingannevole

2.3) a comunicare tramite portale, con almeno quindici (15) giorni di preavviso, ogni cambiamento dell’ingredientistica o degli allergeni.

2.4) In relazione all'utilizzo del Portale, il Fornitore dichiara e garantisce di avere la piena titolarità o disponibilità dei dati, delle informazioni e dei contenuti eventualmente forniti a COOP ITALIA e che il loro utilizzo da parte di COOP ITALIA ai sensi del Contratto non viola alcun diritto di terzi né viola leggi e/o regolamenti.

Cliccare per accettazione

Condizioni generali di partecipazioneACCETTO »